Canale Il 13 di Pordenone: il nostro ultimo progetto

Siamo fieri di condividere con voi il progetto al quale abbiamo partecipato recentemente, realizzando l’allestimento del nuovo studio televisivo del Canale Il 13.

Ebbene sì, è nato a Pordenone un nuovo canale TV; un canale innovativo ed unico nel suo genere che dà voce al mondo del lavoro, alle imprese del friulano e ai bisogni dei cittadini; con una particolare attenzione al Pordenonese, dove ha sede il nuovo progetto editoriale.

Il Gruppo Editoriale TV7 di Padova e i presidenti pordenonesi di Unindustria, Michelangelo Agrusti, di Coldiretti, Cesare Bertoia e Silvano Pascolo di Confindustria, si sono uniti per dare spazio al mondo del lavoro e dell’economia ma non solo, anche per valorizzare la storia, la cultura, la tradizione e le risorse del nostro territorio, nelle quali anche noi di Serymark crediamo fortemente!

 

Il progetto

Ci siamo occupati dell’allestimento dell’intero fondale dello studio televisivo attraverso l’applicazione a muro di pannelli estetici sagomati direttamente sul posto, realizzando le intercapedini per nascondere i cavi TV e di servizio i battiscopa e le scatole elettriche attraverso la termoforatura dei pannelli di Forex.

 

 

Fase di sagomatura e taglio pannelli per l'applicazione al muro

 

Particolare del battiscopa PRIMA                         Particolare del battiscopa DOPO

 

Ed ecco finalmente lo studio finito!

 

 

E adesso non ti resta che sintonizzarti sul nuovo canale Il 13 e scoprire tutta l’offerta informativa che ha da offrire!
Buona Visione! 😉

 

Nel frattempo però continua a seguire il nostro blog, anche noi abbiamo un sacco di novità da raccontarti!
Oppure iscriviti alla nostra Newsletter compilando il form qui sotto.

 




LEAVE A REPLY

Your email address will not be published.


Comment


Name

Email

Url