serymark

I tuoi prodotti stampati in serigrafia, tampografia e digitale

Chi Siamo

La Serymark è nata nel 1960 come STUDIO PUBBLICITÀ, per iniziativa di Attilio Marchetto, dedicandosi inizialmente alla cartellonistica stradale.
Negli anni Settanta, prima azienda nella provincia, ha dato vita alla produzione di serigrafie, assumendo l’attuale denominazione e iniziando un intenso rapporto di collaborazione con la Zanussi, progressivamente esteso a tutto il Gruppo e, dopo l’ingresso della Zanussi nel gruppo Electrolux, anche fuori d’Italia.

Nel 1987, grazie all’ulteriore ampliamento del volume d’affari, l’azienda ha assunto l’attuale natura giuridica di S.r.l., mentre negli anni Novanta ha aperto nuovi sbocchi alla produzione, grazie all’offerta di stampa tampografica e, a partire dal 2000, di stampe da plotter, particolarmente adatte ai piccoli volumi. Il sistema di gestione per la qualità è certificato secondo UNI EN ISO 9001 fin dal 2000.

La clientela si concentra nel Nord Est italiano, ma conta anche importanti presenze all’estero. Tra i clienti più significativi il Gruppo Electrolux, OMI, Gru Comedil, Palazzetti, Savio, Cappellotto, Emmeti e Nice. La sede operativa è a San Quirino (PN), con una forza lavoro media di 15 persone.